SAGRA DELL’ASSUNTA – Parrocchia di Montorio
12-13-14-15 agosto 2022 nel piazzale della Chiesa Vecchia
Eccoci qua: torna finalmente la festa dell’Assunta, della parrocchia di Montorio e soprattutto dei montoriesi.
QUESTA E’ L’EDIZIONE NUMERO 24!
Voi portate la voglia di stare bene insieme e di divertirvi,
al resto pensiamo noi!
Dopo due anni segnati dalla pandemia, la comunità prova a ripartire e ritrovarsi in piazza come era “consuetudine”.
Anche quest’anno la festa sarà orientata in modo particolare alla famiglia e ai giovani, sempre con l’intento di renderla più vicina ai gusti, ma anche alle necessità dei suoi frequentatori.
Sarà un nuovo inizio, irto di difficoltà, ma segnato dalla voglia di ripartire e ritrovare la normalità.
Nonostante le ingenti spese che dovremo sostenere anche quest’anno per adeguarci alle nuove norme per la sicurezza in vigore dal 2019 ci abbiano costretti a ritoccare alcuni dei prezzi del listino, cercheremo di evitare i rincari almeno sui prodotti rivolti alle famiglie.
Vogliamo ringraziare anche quest’anno AMIA che ci ha supportato nel mantenere il profilo della nostra manifestazione sempre più eco-friendly attraverso la fornitura e l’utilizzo di stoviglie monouso biodegradabili.
Altra novità che “proveremo” quest’anno, grazie alla collaborazione con Acque Veronesi, è la distribuzione di acqua potabile (liscia/gassata/fredda) a tutti i nostri volontari attraverso un erogatore installatoci gratuitamente . Quest’esperimento ci permetterà di risparmiare centinaia di bottigliette di plastica e se avrà successo, studieremo il modo di renderlo fruibile a tutti i nostri ospiti nelle prossime edizioni.
speriamo nel meteo e…
Vi aspettiamo !!!!
Il Comitato